Omega 3, una testimonianza importante

SergioCanello.org

Omega 3, una testimonianza importante

Ciao a tutti, volevo ricordarvi che ho identificato personalmentecome gli Omega3, usati in modo completamente diverso da come viene usato in tutto il mondo (ovviamente anche in Italia), siano capaci di far scomparire numerosissime patologie croniche considerate inguaribili in tempi veramente brevi.Tutto ciò senza usare alcun farmaco, ma sapendo come ricorrere alla natura nel modo corretto alcuni suoi principi.Ci sarebbe tanto da dire, ma sicuramente è più efficace allegare le testimonianze di chi ha seguito il mio protocollo nel corso del 2023. Valutatele attentamente, e se vi hanno convinto, e volete approfittarne per risolvere i vostri disturbi cronici più svariati in tempi molto brevi e senza uso di alcun farmaco (gli Omega3 sono integratori), contattatemi con i riferimenti qua sotto, vi do la mia parola. Sono veterinario, ma aiuto le persone e famiglie intere, compresi i nostri pet, che hanno patologie e corrispondenti in massima parte. Ciò, senza commettere alcun abuso di professione, perché non uso farmaci, non emetto ricette, non visito in un ambulatorio, e faccio consulenze online. ma uso solo prodotti naturali acquistabili sul web, in farmacia, parafarmacia e negozi del settore.

Leggi quest’altra testimonianza. 

Buongiorno dr. Canello, sono Daniela P., assumo gli omega3 e la clorella dal 24 aprile 2023. dosaggio omega3 4 durante colazione 4 durante pranzo 4 durante cena per un mese poi il mantenimento di 4 al giorno e li sto ancora assumendo; la clorella 4 mezzora prima di colazione 3 prima di pranzo e 3 prima di cena e li sto ancora assumendo con lo stesso dosaggio.


Dopo un paio di mesi mi è sparito il prurito dalla schiena e agli occhi; da parecchio tempo avevo un muscolo sempre abbastanza contratto ma ora non lo sento quasi più, ma il mio problema principale sono le vene varicose e avevo un formicolio alle caviglie e molte volte sembrava che me le stringessero con le mani. Questa sensazione è diminuita molto e quest’estate non ho avuto le gambe pesanti e doloranti.


Adesso ho anche notato che ho la pelle molto più bella e non squama. Mi spiego meglio: tutti gli anni a fine estate la mia pelle era molto secca e avevo le gambe bianche con la pelle che si staccava con lo sfregamento delle mani malgrado l’utilizzo delle creme idratanti, quest’anno non mi è più successo e non uso neppure le creme idratanti. Gli omega3 mi hanno idratata dall’interno.

Un ultimo vantaggio l’ho scoperto dalla nutrizionista qualche giorno fa che mi ha fatto il test dei liquidi. Io trattengo i liquidi e mi aveva dato delle gocce di betulla da assumere 20 giorni al mese però dopo le vacanze estive non mi sono più ricordata di prenderle ma mi ha detto che non ho assolutamente ritenzione idrica e le gambe sono molto migliorate.


Non so se sono gli omega3 o la clorella ma sono molto contenta. Sinceramente non ho avuto nessuna controindicazione o fastidio nell’ assumere gli omega3 e la clorella.
Invece mio marito ha iniziato a luglio con gli omega3, 4 durante colazione, 4 durante pranzo e 4 durante cena per 1 mese e poi il mantenimento con 4 al giorno e la clorella sempre 4 mezz’ora prima di colazione, 3 prima di pranzo e 3 prima di cena. 
Due settimane fa ha smesso la somministrazione di tutte due perchè fa fatica a digerire gli omega3 e andava di corpo più liquido e forse è la clorella.
Ora dopo due settimane gli sono passati quei disturbi, ma siccome mio marito vorrebbe di nuovo ricominciare, le vorrei chiedere se potrebbe diminuire le dosi e quanto assumerne.


La ringrazio per il lavoro e gli studi che sta facendo sugli omega3.

Quando ricevo messaggi come questo, capisco che ogni scelta, ogni sacrificio e ogni momento dedicato a questo lavoro… ne vale assolutamente la pena.

Hai già lavorato con me? Lasciami una recensione sulla pagina!
La trovi nella sezione “Recensioni” sulla mia pagina Facebook.
Grazie di cuore a chi sceglie di condividere la propria esperienza. Le vostre parole sono la mia forza.

Sergio Canello, medico veterinario naturopata, omeopata, ricercatore indipendente ed esperto internazionale d’intolleranze alimentari e di patologie legate alla contaminazione chimica e farmacologica degli alimenti. Sergiocanello@yahoo.comWhatsapp +1 (407) 530-6303 (nel pomeriggio)

Prenota la tua pre consulenza gratuita di 20 minuti

 

No Comments

Add your comment